Festa dello Sport

06 giugno 2015 - 16.28

venerdì 5 giugno 2015 il Palazzetto dello Sport di San Giorgio (TA) protagonista anticipato di una festa dello sport all'insegna del divertimento protagonisti assoluti gli alunni delle scuole primarie locali e NOI!

quando le amministrazioni locali sono fuori dai giochi

entriamo in campo noi... promotori sportivi... amanti dello sport... vere ruote motrici della macchina sportiva locale

eccoci qui ad animare una giornata di sport e divertimento che non sia il 7 giugno perché per noi lo sport è tutti i giorni non aspettiamo un giorno prestabilito per festeggiarlo ma ogni occasione propizia! si vero che accentrando tutto in un  giorno a livello nazionale il movimento si amplifica ma noi questo movimento lo facciamo tutti i giorni... lo facciamo nelle scuole... lo facciamo nelle palestre... lo facciamo per strada... lo facciamo nelle competizioni... lo facciamo nelle manifestazioni... ecco che si è presentata l'occasione propizia venerdì 5 giugno 2015 "Palazzetto dello Sport" di San Giorgio (TA) le primarie locali organizzano una loro festa dello sport e chi chiamano? naturalmente NOI!

perchè ci conoscono

perchè abbiamo fatto promoziona da loro

perchè abbiamo edotto sportivamente tanti genitori che ignoravano l'evoluzione nazionale del Badminton

perchè come dico sempre io più lo conosci più lo ami e noi ne stiamo facendo innamorare tanti