GIZYCKO (Polonia) avventura tecnica per tre nostri atleti

25 luglio 2015 - 15.36

per elevare il bagaglio tecnico di atleti o dei tecnici stessi bisogna aprirsi a nuove avventure questo succede a Marcin Wojtowicz, Piotr Wojtowicz e Federico Pizzini i nostri tre atleti di cui Federico e Piotr under di 15 anni passati nei senior per una migliore crescita e Marcin il ventenne promettente coach con tanta voglia di imparare.... grandi questi miei ragazzi!

attualmente sono all'Accademia dello Sport di Gizycko in Polonia sotto l'attenta supervisione di Katarzyna Bożena Krasowska atleta olimpica qualificatasi a tre olimpiadi miglior piazzamento il 9 posto nel 1996  due volte quinta agli europei vanta 9 titoli di campionessa di Polonia e 4 nel doppio femminile, mica male! coadiuvata da Doroty Danielak ex atleta della Nazionale Polacca insegnante di Educazione Fisica che attualmente riveste il ruolo di allenatore nel 2012-2013 assistente allenatore della Nazionale Juniores anche per lei un palmares di tutto rispetto!

sarà una meravigliosa ed importante esperienza per i miei tre ragazzi!!!