Fiera del Levante 2015 - la nostra EXPO

30 settembre 2015 - 17.36

Bari - Il Badminton presente alla 79° edizione della “Fiera del Levante” dal 12 al 20 settembre 2015

Il Comitato FIBa Puglia ha permesso a tutti i visitatori della campionaria d’impugnare la racchetta e di provare a colpire il volano grazie agli allenatori delle varie Polisportive tra cui non potevamo mancare noi....

Bastava recarsi presso il Padiglione 152 (Puglia) e le aree circostanti per trovarci nel nostro spazio risicato ma efficace!

L’iniziativa è nata da una sinergia tra CONI Puglia e Regione Puglia.

riferimento FIBa