24 marzo 2016 à 22.27

6° Santeramo Open 2016 - 3 aprile 2016

domenica 3 aprile 2016 la Palestra del "I.T.C. N. Dell’Andro" a Santeramo in  Colle ospiterà la VI^ edizione del Torneo Nazionale SANTERAMO  OPEN  Gran Prix

Santeramo in Colle è il comune più alto della città metropolitana di Bari dove le Murge sono l'elemento che caratterizza maggiormente il suo territorio formate prevalentemente da rocce di natura calcarea, molte sono le pregevoli testimonianze artistiche e architettoniche di natura sia religiosa che civile medioevali.

Il tutto fa da cornice ad un bel torneo giunta alla sua VI edizione dove si è sempre avuto una buona e variegata partecipazione di atleti, 11 nostri ragazzi si cimenteranno nelle varie categorie e discipline alla ricerca di un posto sul podio.

Qui http://www.tournamentsoftware.com/ troviamo lo sviluppo del torneo.

I nostri partecipanti sono

1 4 C2 WOJTOWICZ MARCIN M 25/02/1995
2 6 C2 WOJTOWICZ  PIOTR M 22/06/1999
3 15 C2 PONNAIYAPULLE VASIKARAN M 04/12/1992