Campionati Italiani Junior e Under Yonex 2016 MILANO - PalaBadminton 21 - 24 Aprile 2016

10 aprile 2016 - 00.07

Milano - Oltre 230 atleti, ben 33 società presenti e 11 Regioni rappresentate: sono questi gli importanti numeri della XXXIX Edizione dei Campionati Italiani Junior e Under Yonex 2016 che apriranno i battenti il 21 Aprile al PalaBadminton di Milano.

Programma dei Campionati Italiani Junior e Under Yonex 2016

Giovedì 21 Aprile

ore 13.20 - briefing ASA   ore 13.40 - briefing UdG  ore 14.00 - inizio gare   Sedicesimi di finale

Venerdì 22 Aprile:       Ottavi di finale