Scuola Media COLOMBO di Taranto (Torneo Shuttle Time)

11 aprile 2016 - 17.36

La palestra coperta della S.M. COLOMBO di Taranto giovedi 7 aprile si è riempita di volani quelli colpiti dai giovani partecipanti alla promozione scolastica del BADMINTON da noi fatta in quella scuola sulla base dello Shuttle Time

quale miglior banco prova del lavoro svolto se non un bel Torneo! diverso dal solito integrando e non distinguendo maschietti e femminucce organizzato perfettamente come sempre dal Prof. Daniele MANFRINI e con il nostro modesto aiuto naturalmente il tutto è stato possibile grazie alla grande disponibilità accordataci dal Dirigente Scolastico Massimo ROMANDINI sempre vicino a queste iniziative.

ALBUM FOTO