ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

3° Torneo Challenge Città di Scalea - SCALEA (CS) - 1 maggio 2016

01 maggio 2016 - 01.06

SCALEA (CS) con la città vecchia arroccata a dominare la parte moderna che si affaccia sulle ampie spiagge domenica sarà la meta di alcuni dei nostri migliori atleti alla ricerca di risultato utile per assegnare punti e poter scalare le classifiche nazionali.

Marcin e Piotr Wojtowicz alla ricerca di un podio d'oro nel Doppio Maschile e non solo così per l'under Samuele Nebuloni che cerca conferma dopo il bronzo agli Assoluti Italiani Under mentre per Ponnaiyapulle Vasikaran una verifica di forma visto la mancanza di allenamento.

Luogo delle gare la Palestra del Liceo Scientifico “Metastasio” e organizzazione a cura di Mauro Filippelli Presidente/Tecnico e giocatore del ASD Badminton Club Filippelli

REGOLAMENTO

Commenti

Staff
Paolo Laguardia
Paolo Laguardia 02 maggio 2016 08.10
Presidente

BRAVI RAGAZZI! mantenute appieno le aspettative... oro nelle due categorie dei singolari maschili senior e under anzi nei senior anche argento e un bronzo... oro e argento nel doppio maschile bronzo nel doppio misto.... be un bottino mica male in quel di SCALEA... COMPLIMENTI A TUTTI VOI!

NELLO SPORT COME NELLA VITA!

SALUTE E BADMINTON

ANTIDOPING

Morire di doping

da NonSoloFitness

Il Doping uccide, ma nel mondo dello sport l'imperativo è negare, negare sempre. Anche di fronte all'evidenza più eclatante saranno in molti a sostenere che non c'è prova che la morte sia dovuta al doping.

Perché morire di doping è un'infamia?

AutoreDottor Pierluigi De Pascalis

bellissimo articolo che trovate qui 

http://www.nonsolofitness.it/editoriali/morire-di-doping.html

     FIBa - Norme Antidoping 2018