01 maggio 2016 à 01.06

3° Torneo Challenge Città di Scalea - SCALEA (CS) - 1 maggio 2016

SCALEA (CS) con la città vecchia arroccata a dominare la parte moderna che si affaccia sulle ampie spiagge domenica sarà la meta di alcuni dei nostri migliori atleti alla ricerca di risultato utile per assegnare punti e poter scalare le classifiche nazionali.

Marcin e Piotr Wojtowicz alla ricerca di un podio d'oro nel Doppio Maschile e non solo così per l'under Samuele Nebuloni che cerca conferma dopo il bronzo agli Assoluti Italiani Under mentre per Ponnaiyapulle Vasikaran una verifica di forma visto la mancanza di allenamento.

Luogo delle gare la Palestra del Liceo Scientifico “Metastasio” e organizzazione a cura di Mauro Filippelli Presidente/Tecnico e giocatore del ASD Badminton Club Filippelli