TROFEO C.O.N.I. 2016 - TARANTO 15 MAGGIO

15 maggio 2016 - 16.07

fatta! anche questa è fatta... una settimana intensa  tra gare e  manifestazioni e ancora non abbiamo finito!

dobbiamo dire nuovamente grazie alla PGS TA.M.A. in particolare  all'amico/Presidente Antonio MANARESI sempre disponibile alle nostre  iniziative.  Voglio ricordare che da quest'anno anche loro sono entrati a far parte  della  grande  famiglia di Badders pugliesi e noi ne siamo felici ed orgogliosi

oggi erano ben 5 le società presenti la fase regionale del Trofeo CONI che da  diritto  alla partecipazione alla fase Nazionale che dovrebbe tenersi a  settembre    dal 22 al 25 a CAGLIARI!

presenti la Pol. Santeramo, Energicamente Insieme di Laterza, la PGS TA.M.A., la   Pol. Citta2mari TA, il Garden 77 di Taranto

20 ragazzini 10 maschietti e 10 femminucce  della classe 2003-2005 che hanno dato vita ad una domenica di sano sport e divertimento!

si portano a casa il Trofeo i ragazzini della Citta2mari davanti ai laertini di Energicamente Insieme ma chi ha vinto è statolo sport che ha ottenuto grandi consensi dai genitori presenti per l'evento che restano sempre più colpiti ed ammaliati dal nostro sport...

IL MOVIMENTO CRESCE  :-)