PUGLIA - CAMPIONATI REGIONALI UNDER e ASSOLUTI 2016

19 maggio 2016 - 22.52

Comunicato FIBa Puglia n. 1/16 del 8 Maggio 2016

La Federazione Italiana Badminton, Comitato FIBa Puglia indice e l’ASD “Polisportiva Santeramo” organizza i Campionati Regionali Under – 2016

_______________________________________________________________

organizzazione:  Polisportiva Santeramo

responsabile della manifestazione:  Mario Scattaglia tel. 338/9477544 e-mail: info@polisportivasanteramo.it  santeramo@badmintonitalia.net

palestra/palazzetto: ITC “Dell’Andro” – Via Pietro Sette – Santeramo (Ba)  altezza m 10 - campi doppio n 4

discipline: singolare maschile e femminile, doppio maschile, doppio femminile, doppio misto

orari: Domenica 22 Maggio 2016
ore 8,30 briefing per i responsabili ASA nella palestra
ore 9,00 inizio gare

regole di gioco: Carte Federali: Regolamento Tecnico Sportivo e Regole delle Gare F.I.Ba.

SCARICA IL COMUNICATO

Ci siamo noi pronti! vediamo come andrà a finire

vediamo se il nostro lavoro darà i suoi frutti...

go boys!  keep calm and play badminton