ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

SHUTTLE TIME e FESTA NAZIONALE DELLO SPORT connubio sportivo perfetto

16 giugno 2016 - 14.11

PULSANO (TA) 5 giugno 2016

quale migliore platea per il torneo finale del progetto nazionale SHUTTLE TIME (promosso da Badminton World Federation - BWF) se non la cornice di una festa nazionale dello sport! per il secondo anno consecutivo l'Istituto Comprensivo GIANNONE (plesso De Nicola) di Pulsano ha ospitato il progetto da noi presentato e per questo dobbiamo dire grazie alla Dirigente Scolastica BIANCA DE GENNARO da sempre entusiasta del nostro sport  ma anche grazie al fattivo supporto delle insegnanti Ada Ecclesia e Gloria Quarta per la loro fattiva collaborazione! 

Altro grazie va all'Assessore allo Sport di Pulsano la giovane Marika MANDURINO molto aperta alle politiche sportive inoltre lei stessa ancora un'atleta. Grazie a lei abbiamo potuto premiare i vincitori del Torneo nel contesto della manifestazione sportiva gran bella cosa!

ORA APPUNTAMENTO TUTTI AL    GP Città di PULSANO - TROFEO due MARI 2^ edizione  11-12 giugno 2016 Palazzetto dello SPORT “Alfarano-Mandrillo”

Commenti

NELLO SPORT COME NELLA VITA!

SALUTE E BADMINTON

ANTIDOPING

Morire di doping

da NonSoloFitness

Il Doping uccide, ma nel mondo dello sport l'imperativo è negare, negare sempre. Anche di fronte all'evidenza più eclatante saranno in molti a sostenere che non c'è prova che la morte sia dovuta al doping.

Perché morire di doping è un'infamia?

AutoreDottor Pierluigi De Pascalis

bellissimo articolo che trovate qui 

http://www.nonsolofitness.it/editoriali/morire-di-doping.html

     FIBa - Norme Antidoping 2018