ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

ANNO SPORTIVO 2016-17 SI RIPARTEEEEEE!!!!

12 settembre 2016 - 16.00

BADMINTON TARANTO PARTE LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA

da fine agosto sono ripresi, intensivi, gli allenamenti coadiuvati dal Coach MARCIN Wojtowicz reduce dal Camp di MALLES (BZ) tenuto dal Direttore della Formazione Tecnica della Nazionale il simpaticissimo e preparatissimo FABIO Morino. 

La grande crescita tecnica di Wojtowicz è stata notata dallo staff tecnico azzurro che lo ha invitato ad un Clinic per il 15/16 settembre in quel di Milano presso il PalaBadminton alla presenza dell'allenatore inglese Robert Wetherell. 

Tornando agli allenamenti quest'anno vista la crescita tecnica degli atleti e le recenti posizioni in classifica Nazionale si è pensato di alzare il livello ed intensificare gli allenamenti con lo scopo primario di portare più atleti a partecipare al Campionato Italiano Under che si terrà a Milano presso il PalaBadminton dal 11 al 14 maggio 2017.

INVITIAMO TUTTI COLORO CHE VOLESSERO CONOSCERE E PROVARE QUESTO SPORT DI CONTATTARCI O VENIRE A TROVARCI PRESSO LE SEDI INDICATE NELLA  LOCANDINA

Commenti

NELLO SPORT COME NELLA VITA!

SALUTE E BADMINTON

ANTIDOPING

Morire di doping

da NonSoloFitness

Il Doping uccide, ma nel mondo dello sport l'imperativo è negare, negare sempre. Anche di fronte all'evidenza più eclatante saranno in molti a sostenere che non c'è prova che la morte sia dovuta al doping.

Perché morire di doping è un'infamia?

AutoreDottor Pierluigi De Pascalis

bellissimo articolo che trovate qui 

http://www.nonsolofitness.it/editoriali/morire-di-doping.html

     FIBa - Norme Antidoping 2018