ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

"GIORNATA DELLO SPORT" Leporano (TA) sabato 17 settembre 2016

14 settembre 2016 - 14.39

CENTRO STORICO LEPORANO ore 15:00 ingresso libero Info. 3470403641 - PRESIDENTE - SECONDO DANILO

OLIMPIADI - PARA OLIMPIADI - SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT e per finire... GIORNATA DELLO SPORT  (locandina)

periodo di sport intenso, SPORT PER TUTTI!

dulcis in fundu la "GIORNATA dello SPORT" una bella giornata di Sport locale partendo alle ore 16.00 dalla splendida cornice del Centro Storico (Mappa Evento) del comune di Leporano sito nella provincia di TARANTO, evento che si avvale della collaborazione della Associazione "Vivi la Batteria Cattaneo

Molteplici le discipline sportive presenti tra cui ci siamo pure NOI col Badminton. Non potevamo mancare a questo evento promozionale specialmente perché ci troviamo in conclusione della Settimana Europea dello Sport e noi non volevamo mancare neanche questo appuntamento.

VI ASPETTIAMO RAGAZZI... e non  :-) venite a conoscere le realtà sportive del territorio quelle realtà più nascoste meno pubblicizzate ma che portano valore (anche ORO) alla propria città non si può pensare a loro solo ogni quattro anni lo Sport per Tutti è sempre presente fatelo uscire dall'ombra dei riflettori provatelo ne resterete entusiasti... no alla cultura della mono sportività si alla cultura poli sportiva!

Commenti

NELLO SPORT COME NELLA VITA!

SALUTE E BADMINTON

ANTIDOPING

Morire di doping

da NonSoloFitness

Il Doping uccide, ma nel mondo dello sport l'imperativo è negare, negare sempre. Anche di fronte all'evidenza più eclatante saranno in molti a sostenere che non c'è prova che la morte sia dovuta al doping.

Perché morire di doping è un'infamia?

AutoreDottor Pierluigi De Pascalis

bellissimo articolo che trovate qui 

http://www.nonsolofitness.it/editoriali/morire-di-doping.html

     FIBa - Norme Antidoping 20118