ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

Campionati Italiani Junior e Under 2017 - Palermo 11-14 maggio 2017

17 marzo 2017 - 09.48

TARANTO PRESENTE!  NOI PRESENTI!

Il PalaOreto di Palermo ospiterà i Campionati Italiani Under 2017, indice la Federazione Italiana Badminton, organizza la ASD Piume d'Argento Badminton Club. 

E' uscito il Comunicato Ufficiale (Comunicato n.5/2017 del 15 marzo 2017) della gara più attesa dai nostri giovani atleti. Chi si allena in una certa maniera chi in un'altra chi partecipa a gare chi a tornei chi vicino casa chi va lontano tutto questo per prendere più punti possibili per riuscire a scalare le classifiche nazionali per riuscire a qualificarsi alla gara più importante dell'anno. Potrebbe durare solo 30 minuti giusto il tempo di una partita ma volete mettere la soddisfazione di esserci! 

Questa sarà la nostra 5^ partecipazione all'evento ci siamo presentati sempre con un solo atleta, sino ad ora, ma sempre ben figurando conquistando sempre il bronzo nella categoria di partecipazione. Quest'anno faremo il possibile per portare un numero più consistente di atleti naturalmente genitori permettendo, ma non saremo soli! quest'anno parteciperanno anche i ragazzi della PGS TA.M.A. nuova realtà emergente che in un futuro molto prossimo farà parlare molto di se e dei suoi ragazzi, in loro abbiamo trovato un appoggio quasi incondizionato che noi cerchiamo di ripagare facendo del nostro meglio. Naturalmente siamo molto condizionati dalle disponibilità finanziare personali, chiedere aiuto alle amministrazioni locali è pura UTOPIA.

Rappresentare Taranto rappresentare il nostro sport è la cosa che più ci sta a cuore!

L'ammissione è regolamentata dall'art. 4.3 del Regolamento delle Gare

La scadenza dell iscrizioni è prevista per domenica 2 aprile 2017

Commenti

NELLO SPORT COME NELLA VITA!

SALUTE E BADMINTON

ANTIDOPING

Morire di doping

da NonSoloFitness

Il Doping uccide, ma nel mondo dello sport l'imperativo è negare, negare sempre. Anche di fronte all'evidenza più eclatante saranno in molti a sostenere che non c'è prova che la morte sia dovuta al doping.

Perché morire di doping è un'infamia?

AutoreDottor Pierluigi De Pascalis

bellissimo articolo che trovate qui 

http://www.nonsolofitness.it/editoriali/morire-di-doping.html

     FIBa - Norme Antidoping 2018