ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

TERRITORIO - PROMOTION DAY - Taranto 30 aprile 2017

30 aprile 2017 - 16.40

"BADMINTON TARANTO" SEMPRE IN CAMPO QUANDO LO SPORT FA DA PADRONE

domenica di sport alla quale il Badminton tarantino non poteva mancare

le due società tarantine la Citta2mari e la PGS TA.M.A. oramai vanno in simbiosi come insegna il badminton un'unica famiglia, avversari in campo amici fuori dal campo! 

questi ragazzi non potevano mancare a questa giornata di sport e dopo aver partecipato alla gara podistica "Taranto nel Cuore" si sono presentati nella splendida Piazza della Vittoria per promuovere il loro il nostro sport queste giornate servono a sopperire la mancanza dei riflettori accesi su sport meno mediatici ma sicuramente più vissuti! 

naturalmente come abbiamo sempre professato bisogna divertirsi a fare sport e provarli tutti, se ci si riesce, i nostri ragazzi lo fanno!

p.s. oggi abbiamo dato un tocco di internazionalità alla piazza della città con i nostri giocatori, ragazzi provenienti da varie parti del mondo che si sono rivolti a noi per una mano nello sport nella integrazione nella socializzazione ora sono tutti un unica famiglia quella dei badders tarantini. (CINA - BULGARIA - POLONIA - SRILANKA - ITALIA e alcuni mancavano) 

Commenti

NELLO SPORT COME NELLA VITA!

SALUTE E BADMINTON

ANTIDOPING

Morire di doping

da NonSoloFitness

Il Doping uccide, ma nel mondo dello sport l'imperativo è negare, negare sempre. Anche di fronte all'evidenza più eclatante saranno in molti a sostenere che non c'è prova che la morte sia dovuta al doping.

Perché morire di doping è un'infamia?

AutoreDottor Pierluigi De Pascalis

bellissimo articolo che trovate qui 

http://www.nonsolofitness.it/editoriali/morire-di-doping.html

     FIBa - Norme Antidoping 2018