15 maggio 2017 à 22.27

CAMPIONATI ITALIANI JUNIOR E UNDER - PALERMO 11-14 maggio 2017

AL "PALAORETO" DI PALERMO 240 TRA I MIGLIORI ATLETI DI BADMINTON HANNO DATO VITA ALLA PIÙ AVVINCENTE KERMESSE DEGLI ULTIMI ANNI

Come da aspettative non hanno deluso gli atleti all'attenzione della Nazionale rientranti nel #ProgettoGiovani #duemila20e24 (preparazione olimpica) arrivati tutti ai quarti.

Nel nostro piccolo anche il nostro atleta Samuele NEBULONI è riuscito ad approdare ai quarti nella categoria Under 17 tra le più difficili, eliminato proprio dal nazionale che poi si è aggiudicato il Titolo Italiano, Giovanni TOTI.

Tirando le somme i nostri ragazzi presenti all'evento hanno ben figurato  dimostrando il loro valore e la loro crescita tecnica, spicca in particolare il  rendimento dell'under 13 Francesco WENG, tesserato per la PGS TA.M.A.,  che dopo aver vinto il titolo Pugliese negli Under 13 si è cimentato a livello nazionale con i più forti d'Italia, anche lui ha dovuto cedere , al terzo  set, contro un atleta di interesse nazionale Emmanuel PERNA facendolo faticare non poco.

Possiamo affermare di aver messo in campo una ottima prestazione di squadra  non facendo sfigurare il la nostra città TARANTO.

TERZO IMPEGNO PASSATO!

AVANTI PER IL PROSSIMO "CAMPIONATI ASSOLUTI REGIONALI" SI VA ALLA CONQUISTA DEL TITOLO