CAMPIONATI PROVINCIALI TARANTO ASSOLUTI - 10 giugno 2017 Pulsano (TA)

29 maggio 2017 - 15.00

BADMINTON TARANTO - SI ASSEGNANO I TITOLI DI CAMPIONI PROVINCIALI 2017 (scarica la locandina)

Location Palazzetto dello Sport "Alfarano-Mandrillo" a PULSANO (TA)

Ci preme ringraziare l'Assessore allo Sport di Pulsano Marika Mandurino non solo per aver tenuto in giusto conto l'evento ma in particolare per aver accolto, con entusiasmo, il nostro sport permettendoci di organizzare in questa terra di sole e mare degli eventi significativi, anche a livello turistico, come il prossimo Campo Estivo Nazionale (anche se iscrizioni chiuse volendo partecipare basta contattarci) che si terrà dal 24 al 29 Luglio dove è prevista la presenza Tecnica del Responsabile Nazionale dell'Area Formazione Tecnica della FIBa  FABIO MORINO

Il Campionato Provinciale prenderà il via sabato 10 giugno 2017 alle ore 15,00 con termine preventivato alle ore 19,00 per far si che ci si possa spostare tutti sul luogo di premiazione che avverrà nel contesto finale della Festa Nazionale dello Sport di cui il Torneo stesso ne è parte integrante.

La mattina a partire dalle ore 10,00 saremo a disposizione di chi vorrà avvicinarsi a questo sport, di chi vorrà conoscerlo, di chi vorrà provarlo! questo sino alle ore 13,00 poi dalle 15,00 ,se interessati, è possibile assistere alle gare.