SPORTIVITY e TROFEO CONI UN SABATO DA INCORNICIARE - GRAVINA di PUGLIA 24 giugno 2017

25 giugno 2017 - 16.33

BADMINTON TARANTO PRESENTE - IL BADMINTON IN MOSTRA E TARANTO FA DA PADRONA

TROFEO CONI fase Regionale PUGLIA e Fiera dello Sport "SPORTIVITY" connubio perfetto di SPORT e DIVERTIMENTO

Sabato 24 giugno nella splendida cornice che offre GRAVINA di PUGLIA inseriti nella Fiera dello Sport più grande del mezzogiorno si è messo in mostra lo spot del BADMINTON nello stesso contesto si è tenuta la Fase Regionale Puglia del Trofeo CONI che ha deciso chi sarà la società pugliese che rappresenterà la Puglia nella Fase Finale Nazionale che si terrà nelle Marche a Senigallia dal 21 al 24 settembre 2017.

Ci preme annunciare che la nostra società la "Polisportiva Citta2mari" di Taranto avrà l'onore e l'onere di rappresentare la Puglia nella fase finale Nazionale di Senigallia.

Naturalmente saremo insieme a tanti altri sport e tanti ma tanti atleti provenienti da tutta Italia, saranno giorni momenti di puro e sano divertimento con lo sport noi cercheremo come sempre di fare del nostro meglio per rappresentare la Puglia e la nostra città.

Intanto i nostri ragazzi ieri hanno approfittato della giornata in fiera divertendosi al suo interno.