25 settembre 2017 à 21.53

PROMOTION DAY - GINOSA 28 settembre 2017

IL BADMINTON FA CAPOLINO A "GINOSA"

LO SPLENDIDO PALAZZETTO DELLO SPORT FARA' DA CORNICE AD UNA GIORNATA PROMOZIONALE DI BADMINTON

La promozione territoriale dello sport non può avere mai fine è la prerogativa allo sviluppo di uno sport, di conseguenza della sua Federazione. Ma questo avviene e può solo avvenire grazie al lavoro di coloro che lo sport lo amano per quello che è, per quello che rappresenta e non in previsione di un mero guadagno. Orgogliosamente possiamo affermare che questo è quello che sta avvenendo sul nostro territorio dove il Badminton è in continuo sviluppo in continua ascesa per merito dei suoi operatori sportivi e della fortuna di trovare le persone giuste su cui far affidamento.

Adesso abbiamo avuto la fortuna, grazie alla nostra dinamica Rosanna Zilio (Presidente della ASD EnrgicaMenteInsieme di Laterza), di incontrare l'Assessore allo Sport di GINOSA Antonio MINEI che condivide a mani basse i valori dello sport già citati dimostrandosi di essere uno di NOI così che è partita la sfida nell'organizzare in tempi strettissimi questa giornata di Sport per permettere ai loro concittadini di poter conoscere e provare uno sport fuori dai soliti canoni mediatici ma ricco di contenuti sportivi.

Le parole dell'Assessore allo Sport di Ginosa Antonio Minei " grande soddisfazione perché bellissime persone amanti dello sport e della sua promozione in 48 ore hanno organizzato questo bellissimo evento promozionale e completamente gratuito che si terra giovedì 28 settembre presso il palazzetto dello sport del comune di Ginosa. Il Badminton è uno sport divertentissimo e che tutti anche i meno allenati possono fare. L'amministrazione crede nello sviluppo degli sport minori perché abbiamo la responsabilità e il dovere di invogliare tutti a fare sport per tutti quegli aspetti socio-educativi e di benessere che produce.

Una particolare ringraziamento va al Sindaco di GINOSA Vito PARISI per la grande disponibilità così come un grande ringraziamento va al gestore dello splendido Palazzetto dello SPORT Claudio PETRERA.