PRESENTI! APRILE DOLCE DORMIRE MA NON PER NOI

08 maggio 2018 - 00.16

BADMINTON TARANTO SEMPRE ATTIVO E PRESENTE SUL TERRITORIO LOCALE E NAZIONALE

Ripartiamo dal Gran Prix di Poggio Mirteto 10-11 marzo nel Lazio a cui certamente non potevamo mancare! certo solo una piccola rappresentanza ma per quello che possiamo siamo sempre presenti! sotto gli occhi attenti del Coach Wojtowicz risalta la buona prestazione dei suoi under con tre bronzi conquistati da Michele NOVIELLOLorenzo BAO.

Il para atleta Piero Rosario SUMA del GSPD (Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa) da noi allenato parte per gli internazionali di DUBAI 10-15 aprile in Arabia con la rappresentativa della Nazionale Italiana, per la prima volta vince un incontro in campo internazionale, grande soddisfazione dello STAFF Nazionale e complimenti al nostro Tecnico Wojtowicz per il lavoro che sta facendo con il SUMA.

Al rientro da DUBAI il SUMA è partito alla volta di ROMA 21-22 aprile per disputare la gara di circuito di para badminton dove perde una combattutissima finale con il rivale di sempre Punzo Roberto

I ragazzi partono destinazione Pontecagnano (SA) per il Challenge Terre delle Sirene 28-29 aprile la nostra rappresentativa questa volta è un pò più numerosa e più pronta a farsi valere risultati: Nebuloni Samuele un ARGENTO nel Singolare Maschile e un ORO nel Doppio Maschile in coppia col compagno di squadra Wojtowicz Piotr fratello del coach Marcin, Vanina Petkova un BRONZO nel Singolare Femminile e un ARGENTO nel Doppio Femminile in coppia con la campana Amalia Primo, nel Doppio Misto Samuele Nebuloni in coppia con Vanina Petkova conquistano il BRONZO alla pari con Wojtowicz Piotr e la campana Amalia Primo, mentre negli under troviamo Michele Noviello in coppia col campano Di Palma che conquistano l'ARGENTO nel Doppio Maschile Under 17, BRONZO invece per i nostri portacolori Lorenzo Bao e Francesco Weng nel Singolare Maschile Under 17. Non male come bottino!

Entriamo in Maggio primo impegno il 6 in quel di Santeramo in Colle per la fase regionale del Trofeo CONI 2018 i vincitori rappresenteranno la Puglia del Badminton nella fase finale Nazionale che si terrà a RIMINI dal 20 al 23 settembre 2018, anche qui i nostri ragazzi non mancano l'appuntamento e lo fanno proprio. Questi sono i nominativi degli atleti che si recheranno a Rimini a difendere lo sport pugliese Michele Noviello, Francesco Weng, Giulia Chiurlia e Victoria Montresor.

Intanto il Coach Marcin Wojtowicz si prepara alla partenza per MILANO insieme al suo atleta SUMA del GSPD per i Campionati Italiani Assoluti di Para Badminton 11-13 maggio con la speranza di portare il Titolo a casa.

Mentre i ragazzi si preparano all'incontro del 27 maggio per la conquista del Titolo di Campione Provinciale TARANTO.

NOI SEMPRE PRESENTI