TROFEO CONI 2018 - RIMINI 20-23 settembre

12 maggio 2018 - 10.26

COSA E' il Trofeo CONI Kinder+Sport?

è un uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (fascia d’età 10-14), tesserati presso le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del CONI, nasce con l’obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il CONI, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate.

Come dico sempre la promozione sportiva è il veicolo trainante di tutto lo sport bisogna farlo conoscere farlo provare altrimenti ci si rilega solo a quello che i media ti fanno vedere.

Ogni anno, migliaia di giovani atleti si sfidano nelle diverse competizioni regionali con un unico obiettivo: rappresentare la propria Regione alla Finale Nazionale del Trofeo.

Anche quest'anno siamo riusciti a portare i nostri ragazzi del Badminton Taranto a rappresentare la Puglia del Badminton dello Sport quindi dopo Caserta 2014, Lignano Sabbiadoro 2015, Cagliari 2016 e Senigallia 2017, ora  il Trofeo CONI Kinder+Sport 2018 ci porterà a Rimini dal 20 al 23 settembre. Noi cercheremo di fare del nostro meglio cercando di emulare se non migliorare la bella prestazione fatta nel 2017.

I ragazzi che rappresenteranno la Puglia del Badminton sono:

MICHELE NOVIELLO

FRANCESCO WENG

GIULIA CHIURLIA

VICTORIA MONTRESOR

un grande merito a loro una grande grazie per l'impegno sicuri che ci rappresenteranno al meglio delle loro capacità

BADMINTON TARANTO PRESENTE!