UNA TRASFERTA MEDAGLIATA PER IL BADMINTON TARANTINO

02 settembre 2018 - 16.50

2° GRAN PRIX del VENETO - Torri di Quartesolo, - VICENZA

Il nostro Under Francesco WENG è di ritorno dalla trasferta vicentina con due medaglie ben guadagnate... un Bronzo nel SM under15 che la dice lunga sulla sua prestazione in quanto eliminato in semifinale dalla testa di serie n.1 Thomas BIANCHI del Genova BC ragazzo partecipante al progetto della Nazionale Talenti 2020, quindi onore al nostro Francesco.

Mentre nel Doppio Misto under 15 un meritatissimo Argento affiancato alla giovane del GSA CHIARI Giada Capuzzi. Dopo aver vinto la semifinale contro gli alto adesini David Spitaler e Sarah Langes in un tiratissimo match vinto al terzo set perdono, a loro volta la finale, in 3 combattuti set contro le teste di serie n.1

Siamo contenti della crescita tecnica del nostro sport sul nostro territorio non dimentichiamo i risultati che otteniamo come il Titolo conquistato dal para atleta Piero Rosari SUMA che certamente NON è nostro tesserato ma che sportivamente lo abbiamo cresciuto noi e lo stiamo portando avanti ad alto livello.

Ora aspettiamo di riuscire a sistemare qualche nostro atleta nelle braccia della Nazionale e chissà se non siamo vicini.