Shuttle Time

prosegue a Taranto e provincia il progetto di formazione e  diffusione del Badminton che coinvolge i bambini dai 5 ai 15  anni, sposando l'importante concetto dello sviluppo delle  attività motorie di base sin dalla scuola primaria e della  familiarizzazione con il badminton in qualità di gioco-sport.

Attualmente le scuole coinvolte sono gli alunni delle classi elementari della scuola "XXV Luglio" di Taranto e quelli di media della scuola "Giannone" di Pulsano (TA) e della "Colombo" di Taranto.

L'innovativo programma di promozione nella scuola ha come figura centrale un Teacher, formato attraverso specifici corsi che la FIBa, supportata da BE, attiva sul territorio nazionale ed impegnati, ciascuno col proprio ruolo, nell'implementazione del progetto con i Kids.

ALBUM FOTOGRAFICO

PROGETTO    panoramica Shuttle Time   MANUALE   SITO  APP