Trofeo CONI

Il Trofeo CONI è un progetto nazionale rivolto agli atleti tesserati Under 14 delle ASD/SSD iscritte al Registro Nazionale del CONI e regolarmente affiliate alle FSN/DSA/EPS.

Le società sportive affiliate agli EPS potranno partecipare negli sport per i quali l’EPS di affiliazione ha convenzione con le relative FSN/DSA.

Ogni anno, migliaia di giovani atleti si sfidano nelle diverse competizioni regionali con un unico obiettivo: rappresentare la propria Regione alla Finale Nazionale del Trofeo CONI Kinder+Sport.