28 febbraio 2016 à 00.57

GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT 2016

Un appuntamento fissato per la prima domenica di giugno

Una grande festa dello sport che, coordinata dai Comitati Regionali in collaborazione con le FSN, DSA, EPS, AB si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale con il supporto delle Istituzioni Locali.

Grande opportunità per promuovere tutte le discipline sportive quest'anno la nostra presenza è già prenotata con il Comune di Pulsano che sta praticamente adottando il nostro sport...

infatti Domenica 5 Giugno 2016 sarà l'anteprima del Torneo Nazionale "Gran Prix Trofeo del MARE - Città di Pulsano" che si terrà sabato 11 e domenica 12 nel Palasport di Pulsano (TA)

pagina CONI