10 dicembre 2016 à 11.16

Circuito Individuale Under serie D10 - F18 - H18 TARANTO 27 novembre 2016

Ultimo, per quest'anno 2016, le gare di Circuito Interregionali tenutesi il 27 novembre nella splendida Palestra coperta dell'Istituto. Si è disputata la serie D10 - F18 e H18.

Alle gare hanno partecipato 20 atleti suddivisi nelle varie categorie partendo dal basso la categoria che raccoglie anche i debuttanti nella serie H Maschile si impone He Daniele (PGS TAMA) davanti al connazionale Weng Francesco (PGS TAMA) nel Femminile invece vince Sharon Russo (PGS TAMA) tarantina residente a Pulsano che ha la meglio sull'altra tarantina Giada Portacci (2MARIBC)  a salire, nella serie F maschile vince Gianciotta Nicolò Pio (2MARIBC) nel femminile Catapano Asia (PGS TAMA) passiamo alla serie maggiore la D10 dove in finale il caparbio Bao Lorenzo (PGS TAMA) ha la meglio sul Mattia Antonicelli (2MARIBC) nel femminile la piccola Sara De Mitri (2MARIBC) si impone davanti a Giulia Chiloiro (PGS TAMA)

Prossimo impegno per questi ragazzi e tutte le società del Territorio è il Grand Prix delle Terre delle Gravine a Laterza (TA) il prossimo 17/18 dicembre, buon banco di prova per eventi sempre più importanti.