24 dicembre 2016 à 22.13

C.O.N.I. - GRAN GALA' DELLO SPORT - STELLA DI BRONZO PER MERITI SPORTIVI 2016

In occasione del Gran Galà dello Sport pugliese che si è tenuto  lo scorso 28 novembre presso il Teatro Verdi di Brindisi, è  stata consegnata la "Stella di Bronzo Dirigenti" al nostro  Presidente Paolo Laguardia.

Motivazione della prestigiosa benemerenza CONI "Per la sua infaticabile opera di promozione e radicamento delle discipline minori sul territorio tarantino" poche parole ma dense di significato sportivo, etico ed umano.

Per capire il perché della motivazione basta visionare il Palmares della Società di cui il Presidente ne è il principale artefice.

BADMINTON PUGLIA