12 maggio 2017 à 22.17

ROMA 9/10 MAGGIO - FORO ITALICO "RACCHETTE DI CLASSE 2017"

Sessantamila i bambini coinvolti in tutta Italia  486 scuole coinvolte e oltre duemila presenti al Foro Italico per la festa finale.

Questi i numeri di "Racchette di Classe", numeri comunicati nella conferenza stampa dal Ministro della Pubblica Istruzione e dai Presidenti della Federazione Tennis e Badminton

Progetto portato avanti da Federazione Italiana Badminton e Federazione Italiana Tennis nell'ambito dei protocolli d'intesa tra Coni, Comitato paralimpico e Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

L'obiettivo dell'iniziativa e' quello di offrire agli alunni della scuola primaria l'opportunità di sperimentare alcuni aspetti formativi del MiniBadminton e del MiniTennis.

La Puglia tra le regioni più rappresentativa con 270 coinvolti e sempre più in continua ascesa!

SECONDO IMPEGNO PASSATO!

AVANTI PER IL PROSSIMO "CAMPIONATI ITALIANI JUNIOR E UNDER  YONEX" PALERMO 11-14  MAGGIO 2017