ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

10 settembre 2017 à 13.48

TROFEO C.O.N.I. 2017 - SENIGALLIA 21 to 24 SETTEMBRE 2017

FINALI NAZIONALI "TROFEO C.O.N.I.  2017" SENIGALLIA (Marche) NOI CI SIAMO!  RAPPRESENTEREMO LA PUGLIA SPORTIVA DEL BADMINTON

Una grande soddisfazione per NOI in 15 anni siamo passati dalla Utopia Badminton ai migliori di Puglia - TARANTO alla ribalta!

sembra passata una eternità da quando ci siamo imbarcati in questa avventura la gente mi diceva "che cosa fai?" "cosa è?" e io rimarcavo la loro ignoranza sportiva e questo succedeva a tutti i livelli! (nonostante sia sport Olimpico)

accade così quando vivi in città, posti, dove la cultura sportiva è dettata solo dai media, io posso vantare di aver portato l'alternanza sportiva nella mia città con sport come il Cricket il Touch Rugby il Badminton il tutto sempre partendo dalla base cioè la promozione nelle scuole (naturalmente anche grazie a chi mi affiancava)

inizi molti difficili! riuscire a far capire che esiste lo sport oltre i media non era facile, e questo accadeva anche nelle scuole dove dovevi combattere la diffidenza e l'apatia per altri sport ora che sono passati 15 anni i ragazzi a scuola ci aspettano con ansia per giocare al Badminton come dico sempre io "SE LO CONOSCI LO AMI"

ora qualsiasi sia il risultato che otterranno i nostri ragazzi spero che la città si dimostri orgogliosa di loro non hanno neanche 14 anni ma ci saranno! li, a rappresentare la loro terra a confrontarsi con migliaia di altri ragazzi provenienti da tutta Italia e tutto questo sempre all'ombra di quei riflettori che si accendono solo quando ce interesse

i loro nomi:

maschietti

Michele Noviello   anno 2005

Nicolò Gianciotta  anno  2005

femminucce

Giulia Chiurlia       anno  2004

Giulia Chiloiro       anno  2003

saranno accompagnati dal nostro Tecnico  MARCIN WOJTOWICZ

 

Commenti

ANSMES

Associazione Benemerita del CONI e del CIP

WARNER BROS E SPORT E SALUTE

insieme per darti tante idee per giochi divertenti da fare a casa tua, da solo o con tutta la famiglia

LT-SeS-cover-desktop-1370x760.jpg