17 novembre 2018 à 15.21

IPPICA E SPORT - IPPODROMO PAOLO VI TARANTO - 17/11/2018

SABATO 17 NOVEMBRE 2018 GIORNATA PARTICOLARE DI SPORT ALL'IPPODROMO PAOLO VI DI TARANTO

Giornata dedicata non solo all'ippica ma anche al ”altro sport”, che è anche il nome della manifestazione istituita dalla famiglia Carelli. Le discipline che potranno essere eseguite gratuitamente nel corso della giornata insieme agli istruttori sono: tennis da tavolo, danza, rugby, tiro con l’arco, subbuteo , touch tennis, freccette, touch rugby, mini tennis, BADMINTON, scherma e coktat.

Naturalmente il badminton tarantino sarà presente con una promozione di questo splendido Sport incastonandosi tra le corse di giornata. Mai fermi quando si tratta di sport!

WOJTOWICZ Piotr ATLETA atleta e promoter