ASD Pol. Citta2mari: sito ufficiale della società di badminton di Taranto - clubeo

15 settembre 2020 à 15.50

FIBa - ufficiale! pieno utilizzo del Turnament Software

La Federazione Italiana Badminton inserisce nei suoi processi di innovazione e digitalizzazione il tournament software di fatto informatizzando anche le Classifiche Nazionali sino ad ora su modello cartaceo.

Perché tournament software? perché è un software (programma) completo che permette varie opzioni mentre la FIBa sfruttava solo quelle dedicate ai Tornei programmati come iscrizione online e pubblicazione di tornei con Tournament Planner of Visual Reality. Mentre ora sarà possibile consultare anche le Classifiche Nazionali, prima si utilizzava un semplice foglio di Office, e non solo ci sarà la possibilità di consultare anche numerose pagine statistiche aggiornate in tempo reale. Scontri diretti, match giocati e tanto altro.

link >>>>  https://fiba.tournamentsoftware.com - ranking

Sicuramente un bel passo avanti anche se, forse si è aspettato un po troppo per giungere a questo risultato.

Meglio tardi che mai!

Ora cosa succede? che bisogna adeguarsi a questo programma, conoscerlo bene, ed è per questo motivo che la FIBa indice un corso online di Tournament Planner che si svolgerà 24 Settembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.30 volto alla gestione alla conoscenza: delle classifiche online, delle iscrizioni alle manifestazioni e della gestione del Programma Tournament Planner durante una manifestazione sportiva.

Chi fosse interessato può iscriversi da qui >>>>  https://form.jotform.com/

scarica da qui >>>> Circolare d'Indizione Corso 

ricordo come da Circolare che la FIBa si riserva il diritto di chiudere in anticipo le iscrizioni al raggiungimento massimo di 100 partecipanti

Commenti

ANSMES

Associazione Benemerita del CONI e del CIP

WARNER BROS E SPORT E SALUTE

insieme per darti tante idee per giochi divertenti da fare a casa tua, da solo o con tutta la famiglia

LT-SeS-cover-desktop-1370x760.jpg