15 settembre 2020 à 15.50

FIBa - ufficiale! pieno utilizzo del Turnament Software

La Federazione Italiana Badminton inserisce nei suoi processi di innovazione e digitalizzazione il tournament software di fatto informatizzando anche le Classifiche Nazionali sino ad ora su modello cartaceo.

Perché tournament software? perché è un software (programma) completo che permette varie opzioni mentre la FIBa sfruttava solo quelle dedicate ai Tornei programmati come iscrizione online e pubblicazione di tornei con Tournament Planner of Visual Reality. Mentre ora sarà possibile consultare anche le Classifiche Nazionali, prima si utilizzava un semplice foglio di Office, e non solo ci sarà la possibilità di consultare anche numerose pagine statistiche aggiornate in tempo reale. Scontri diretti, match giocati e tanto altro.

link >>>>  https://fiba.tournamentsoftware.com - ranking

Sicuramente un bel passo avanti anche se, forse si è aspettato un po troppo per giungere a questo risultato.

Meglio tardi che mai!

Ora cosa succede? che bisogna adeguarsi a questo programma, conoscerlo bene, ed è per questo motivo che la FIBa indice un corso online di Tournament Planner che si svolgerà 24 Settembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.30 volto alla gestione alla conoscenza: delle classifiche online, delle iscrizioni alle manifestazioni e della gestione del Programma Tournament Planner durante una manifestazione sportiva.

Chi fosse interessato può iscriversi da qui >>>>  https://form.jotform.com/

scarica da qui >>>> Circolare d'Indizione Corso

ricordo come da Circolare che la FIBa si riserva il diritto di chiudere in anticipo le iscrizioni al raggiungimento massimo di 100 partecipanti