20 ottobre 2020 à 22.25

ON LINE IL NUMERO DI OTTOBRE DI BADMINTON.NEWS MAGAZINE

IN QUESTO NUMERO...

• SERKO insieme possiamo farlo Nostra esclusiva intervista con il candidato Luttazzo Lanfranconi

• La parola "CANCELLED" regna sovrana In questo elenco di tornei chi più chi meno prestigiosi assieme al "NEW DATE"

• il Corso di Badminton Europe per allenatori2° lev. Si terrà a Milano presso il PalaBadminton dal 4 all'11 ottobre il Corso di Badminton Europe per allenatori di secondo livello.

• il gioco-sport del badminton capacità senso-percettive Capacità senso percettive e il gioco-sport del badminton - Le capacità senso-percettive, in ambito motorio

• nuova realtà sportiva a SAN BONIFACIO  IL BADMINTON VOLA A SAN BONIFACIO nasce la prima scuola di badminton nel territorio veronese.

• DIARIO DELL'ALLENATORE stage formativo Cronaca dello stage formativo con lo staff azzurro a Maracalagonis (CA) e Malles (BZ)

• LA GUERRA DEI NUMERI crescita o decrescita? DEL MOVIMENTO SPORTIVO DEL BADMINTON numeri CHI LI DA O CHI LI FA?

• PIERLUIGI MUSIARI da atleta nazionale a istruttore di padel Da giocatore nella nazionale di badminton ad istruttore di padel.

• MASTER O NO? Continua la nostra inchiesta nel mondo degli atleti diversamente giovani con delle conclusioni che non ci saremmo aspettati

• Autoanalisi da due soldi, un po’ di sociologia del potere  una richiesta di dibattito. Ho una sindrome l’ho chiamata la ‘sindrome di Robin Hood’

a questo link trovate tutti gli articoli in descrizione magazine 9

qui invece il link per leggere il magazine on line magazine 9 on line